30.03.2016

Klimahouse Firenze 2016!

Come scrivono dalla redazione di GoGo Firenze, anche noi di BIOLEVEL ci stiamo preparando a visitare la fiera Klimahouse di questo venerdì: già a Bolzano lo scorso gennaio, anche in Toscana saranno numerosi i momenti di scambio tra le diverse realtà che operano nel settore Eco italiano, i seminari formativi e la presentazione delle più importanti innovazioni nel campo della Bioedilizia.
Vi aspettiamo anche su Facebook per commentare l'Evento insieme a noi.

 

Dal primo al 3 aprile arriva a Firenze Klimahouse Toscana 2016, la fiera dell’edilizia sostenibile che si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze.

 

Vivere in una casa confortevole, che consuma pochissimo, fresca in estate e calda in inverno, è il sogno di tutti. Grazie alla tecnologia, ad accorgimenti tecnici e costruttivi mirati ed efficaci, tutto questo è possibile e alla portata di tutti. Klimahouse Toscana offre al pubblico una panoramica completa di soluzioni, tecnologie, materiali, impianti in grado di rendere le abitazioni confortevoli, efficienti, sostenibili, 
aumentandone il valore, senza gravare sull’ambiente e sulle bollette.

 

Fra le novità di questa edizione, i visitatori saranno accolti nel porticato di ingresso della Leopolda da “Insight”, l’esposizione tematica sulle tecnologie impiantistiche più all'avanguardia disponibili sul mercato. L’installazione, composta da 4 moduli abitativi, consente di apprezzare il funzionamento e le potenzialità dei moderni sistemi impiantistici attraverso un percorso guidato alla scoperta delle soluzioni 
tecnologiche altamente innovative, studiate per rendere la vita all’interno della nostra casa il più semplice e confortevole possibile. 

 

Durante la fiera sarà possibile confrontarsi con esperti CasaClima, a disposizione del pubblico per consulenze tecniche gratuite, e partecipare al ricco programma di eventi formativi e dimostrativi che corredano il programma della manifestazione. Si articoleranno inoltre sulle tre giornate i 6 workshop della Klimahouse Academy, dimostrazioni pratiche di messa in opera in cui gli artigiani CasaClima realizzeranno “in diretta” un tetto alla “fiorentina” e una struttura angolare, illustrandone i passaggi e le tecniche. 

 

Sempre durante i giorni di fiera tutti gli interessati possono partecipare, previa iscrizione tramite il sito della fiera, al tour di visite organizzate presso tre edifici certificati CasaClima, realizzati sul territorio toscano.

 

Il biglietto costa 5 euro se acquistato presso le casse in fiera, 3 euro se acquistato on line al sito di Fiera Bolzano. Gratis i minori di sedici anni con accompagnatore, i soci Coop che mostrano la tessera e i soci del Controradio Club.

 

 

Richiedi la tua consulenza

Acquista i nostri prodotti

P.IVA 02665060980    |    © BIOLEVEL 2015